Le priorità assolute ed integrate sono per Gitis la salute e la sicurezza del proprio personale, la soddisfazione dei clienti e la tutela dell’ambiente, nonché lo sviluppo della comunità con cui interagisce. L’intera azienda è orientata al raggiungimento di questi obiettivi in modo aperto e trasparente.
Gitis rafforza la sua organizzazione attraverso la formazione e l’aggiornamento delle competenze professionali e manageriali, ponendo attenzione alla motivazione dei dipendenti, alla loro valutazione, al rispetto dei principi stabiliti nel Codice Etico e al mantenimento di un equilibrio tra qualità di vita ed esigenze aziendali.
Gitis riconosce l’importanza di implementare questa filosofia attraverso i propri sistemi di gestione della Qualità e della Sicurezza , anche ambientale , dell’intera catena, dai fornitori ai clienti, controllando che venga fatto un utilizzo dei suoi prodotti in conformità con le specifiche concordate.
Si impegna a rispettare i requisiti legali e i requisiti specifici delle norme di qualità, salute, sicurezza e ambiente a cui aderisce.
Gitis comunica la sua policy alla sua organizzazione, forma i propri dipendenti all’applicazione appropriata dei sistemi organizzativi della qualità, salute, sicurezza e rispetto dell’ambiente.