Automotive

Il mercato automobilistico (LINK TO GITIS TECHNOLOGY GUIDE) è stato il driver decisivo per la maggior parte delle nostre innovazioni all’interno dell’ azienda. Siamo stati il primo produttore di O-ring FKM nel processo di stampaggio ad iniezione, il primo sistema di test automatico per O-ring è stato installato presso GITIS e oggi ci stiamo preparando per il prossimo grande passo per essere competitivi nel mercato più grande e impegnativo per le guarnizioni.

Con i nostri stabilimenti in Europa e Cina, possiamo soddisfare le richieste, gli sviluppi e le esigenze di tutte le piattaforme anche a livello locale.

Negli ultimi anni, le richieste di resistenza alle temperature ed ai fluidi di contato continuano ad aumentare. L’elettrico ed i nuovi sviluppi, sono un’altra sfida da vincere.

È sempre stato importante per noi trovare soluzioni alle nuove richieste, per questo sono stati effettuati investimenti per adeguarci ad un mercato in rapida evoluzione. Ogni nuova tecnologia è sviluppata per soddisfare le nostre esigenze e quella dei nostri clienti sulla qualità del prodotto richiesta.

Ci impegniamo per la qualità a 0 difetti, a partire dall’sviluppo di materiali e prodotti, sino alla produzione, per ridurre tutti i rischi immaginabili con processi sicuri e documentati con controllo visivo o automatico al 100%,  con confezionamento automatico e controllo finale.


Il nostro portafoglio prodotti copre l’intera gamma di sistemi di trasmissioni, raffreddamento, propulsori, sistemi a gas e carburante nelle autovetture e nei camion leggeri / pesanti.